Sandy

Storia

Siamo un’azienda attiva da oltre ottant’anni. Dopo la fondazione dello zoccolificio “Fratelli Rosi” da parte di Sandro Rosi nel 1942, il brand si è sviluppato ed espanso, fino a che, nel 1992, con l’entrata in azienda della seconda generazione, Sandy Shoes vede la luce.

Nati come ditta individuale specializzata esclusivamente nella realizzazione di zoccoli, negli anni abbiamo ampliato la nostra offerta con calzature per donna, abbigliamento in generale e, come naturale evoluzione ed espansione del marchio, col sandalo.

Tutta la nostra produzione, dalla scelta dei materiali al prodotto finito, è esclusivamente Made in Italy. Ci facciamo inoltre forza di non aver mai delocalizzato la nostra attività, né in modo diretto né indiretto: ciò è andato a vantaggio dell’intero processo produttivo, che è rimasto legato a doppio filo al territorio d’origine.

Il nostro principale obiettivo, oggi come allora, è quello di soddisfare le esigenze del cliente. Per fare ciò ci avvaliamo di personale esperto e qualificato, che fa dell’innovazione e della cura del dettaglio un proprio vanto.

A tal proposito, la totalità dei nostri prodotti immessi sul mercato sono il frutto di collezioni nuove, nate da una ricerca sulle attuali tendenze della moda. Il campionario che è possibile visionare in sede si adatta agli standard qualitativi più alti e offre un design e uno stile unico. Al contempo, ciò che ci proponiamo è di creare un prodotto che non sia solo passeggero ma che sappia resistere alle mode, superando la stagionalità tipica del nostro settore e configurandosi come senza tempo.